Servizi per
investitori immobiliari

Primi in Italia per gli investimenti immobiliari

La SIIISocietà Investimenti Immobiliari Italiani”  è la prima società partner per investitori immobiliari in Italia, specializzata in acquisizione di immobili dal -15% al -50% del valore attuale di mercato, generando un ritorno dell’investimento (ROI) di media dal 30% al 35 %, per tutte le tipologie di investitori dai più piccoli (con contratti di associazione in partecipazione, che decidano di voler investire cifre più esigue con un capitale minimo di 20.000 euro), partner di Investitori singoli che vogliano avere un ritorno dal proprio canale sopra la media investendo in uno dei settori con meno svalutazione, avvalendosi di professionisti preparati in ogni settore della filiera immobiliare.

Il nostro modo di operare

La società si occupa di Investimenti Immobiliari nel territorio italiano principalmente nelle 2 città italiane più importanti sotto il punto di vista economico, turistico e culturale italiano, dove viene riscontrato un numero di transazioni più elevato (Roma e Milano), per l’investitore italiano che estero, in ambito residenziale, direzionale, e commerciale, di sviluppi immobiliari (Value added e Opportunistic), di immobili a prezzi sotto mercato tramite l’acquisto in asta, “pre-asta” con operazioni di saldo e stralcio, immobili attraverso accordi con istituti di credito, patrimoni in dismissione da S.G.R. , S.I.I.Q. , ecc. Immobili privati, pignorati, sotto prezzo di mercato, studiando attentamente il mercato di riferimento, valutando e analizzando il settore. Gli interlocutori sono generalmente professionisti e manager attivi nel settore immobiliare e creditizio, a cui posso proporre soluzioni veloci per l’acquisto di immobili. L’obiettivo è di raggiungere e mantenere un ritorno del capitale interessante per tutti gli investitori.

Inoltre la società per tutti quei clienti che desiderino acquistare immobili con destinazione prima casa o Immobili commerciali e direzionali ad uso investimento a prezzi vantaggiosi, fornisce attività di consulenza, dove verrà formulato un contratto di gestione con la società, la quale si occuperà di analizzare investimenti e recruiting di opportunità vantaggiose sotto prezzo di mercato andando ad analizzare il mercato di riferimento, con valutazioni immobiliari precise e dettagliate del prezzo minimo e massimo di zona. Analisi del numero di transazioni per micro area stimando una percentuale del transato, analisi servizi primari e secondari, analisi swot, ecc.

Due diligence tecnica strutturale ed Urbanistica del singolo manufatto (analisi stato di fatto, ipotesi progettuali, computo metrico dei lavori, direzione lavori, supervisione lavori, scelta materiali, arredamento, selezione imprese e artigiani) una due diligence legale (controllo gravami, ipoteche, pignoramenti, ecc.) tutte le pratiche inerenti al rogito notarile e finanziamenti attraverso accordi con istituti di credito a prezzi vantaggiosi rispetto al mercato di riferimento, andando ad accompagnare il cliente chiavi in mano nell’investimento più importante della sua vita… La Casa.